Rifiuti speciali

Catil Servizi srl è da sempre sensibile alle problematiche che riguardano la salvaguardia dell’ambiente. Per questo motivo si è avvicinata a questo particolare settore specializzandosi nel trasporto con motobarca di tutti i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi all’interno della laguna.

Sensibili anche alle esigenze delle aziende artigiane e non che si trovano ad operare nella laguna di Venezia, oltre al ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti, offriamo un servizio di consulenza (tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti, compilazione dei formulari identificazione rifiuti, gestione ed assistenza procedure SISTRI). L’azienda, nel corso degli anni, ha sviluppato un notevole bagaglio di esperienze per assicurare il necessario supporto tecnico ed operativo nel servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed assicurare il servizio economicamente più vantaggioso.

Siamo certificati ISO 14001:2004 pertanto il ns. personale è istruito e qualificato per effettuare la raccolta dei rifiuti in condizioni di massima sicurezza e rispetto delle norme.

Iscrizione/autorizzazione:

  • Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali numero VE 00853;
  • Categoria 1 classe F – raccolta e trasporto rifiuti ingombranti /raccolta differenziata / rifiuti vegetali aree verdi;
  • Categoria 4 classe F – raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi;
  • Categoria 5 classe F – raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi;
  • Categoria 8 classe F – commercio ed intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Il trasporto via terra viene gestito in collaborazione con lo smaltitore o, comunque, con automezzi autorizzati all'espletamento di tale servizio.

Share by: